Non prendete appuntamenti per martedì 24 febbraio alle ore 21,15 si impara a ballare il country !

Iscriviti in modo non impegnativo compilando questo mudulo, o contattandoci al numero 392 6246650. Tutte le informazioni dell’evento le trovi anche sulla nostra pagina facebook che potrai condividere ai tuoi amici.

Paolo Gusella, insegnante del gruppo Urban Country, sarà a Rovigo presso la scuola Los Rumberos a Borsea per impartire un’ora e un quarto di lezione, adatta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica western e irish e provare l’emozione del ballo “line dance”.

In questa lezione si scopriranno le musiche classiche del country e si potrà andare in pista già con uno o due balli fin dal giorno dopo.

Si consiglia abbigliamento comodo, oppure jeans e stivali per chi è già in confidenza con il settore, se invece senti già dentro di te l’anima country e possidi il classico cappello portalo pure !

Costo dello stage per i già tesserati Los Rumberos 8 euro, per i non tesserati lo stage ha un costo di 10 euro.

La scuola  Los Rumberos si trova in via Cooperazione, a Borsea, il lato opposto del centro commerciale La Fattoria,  precisamente nella zona commerciale Tredici, accanto allo stabile Uniuero, Ipersymply, e Self. Esattamente al primo piano sopra il negozio di abbigliamento Replay. Facilmente raggiungibile alla fine dalla transpolesana se si arriva da Badia Polesine , legnago Verona. Dal centro si raggiunge seguendo la direzione Verona Ferrara.

 

Pin It on Pinterest

Share This