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Sara Saoncella

Capacità e competenze

Creatività, intuizione, e dinamismo sono le caratteristiche che mi identificano.

Nell’esperienza di assistente di direzione ho acquisito le doti di precisione, riservatezza, e collaborazione, mentre nella gestione dei progetti ho avuto modo di imparare e sviluppare le caratteristiche gestionali, organizzative e relazionali.

La buona conoscenza degli strumenti di informatici e dimestichezza nel loro utilizzo mi permettono di gestire le attività con la documentazione che occorre, mentre l’utilizzo del web nella continua ricerca di risorse e strumenti per autoformazione, mi ha sempre portato alla ricerca di un miglioramento personale in ciò che devo fare.

Il mio carattere solare ed entusiasta, mi porta ad essere collaborativa con responsabili e colleghi, al fine di raggiungere l’obiettivo che viene fissato.

Durante le esperienze professionali dal 1997 ad oggi tra le attività più importanti che ho imparato cito le seguenti :

  • Aggiornamenti e personalizzazione contenuti e grafica dei siti web e Blog con wordpress e HTML CSS con redazione testi e preparazioni di foto o video.
  • Utilizzo quotidiano software front e backoffice (word, excel, power point, project, dropbox) software gestionali erp, posta elettronica.
  • Estrazioni di dati da database tramite sql, o strumenti di reportistica appositi.
  • Creazione grafiche di immagini per il web e pubblicitarie per flyers e locandine, gestione campagne pubblicitarie sponsorizzate su fb, e comunicazione social su pagine facebook e Instagram.
  • Contabilita di base, tenuta libro cassa, pagamenti, incassi, movimenti home banking, e gestione acquisti fornitori e vendita clienti.
  • Public relations e gestione servizio clienti sia prevendita che post vendita, con attività mirate di fidelizzazione.
  • Gestione telefonate e contatti con esterni fornitori o clienti, gestione agenda del direttore, creazione presentazioni in power point, gestione bollettazione e fatturazione di merce o servizi, gestione e controllo delle commesse di budget.

Competenze:

Adobe Dreamweaver

Adobe Photoshop

Assistente di direzione

Blog

Copywriting

Customer service

CSS3

Email Marketing

ERP

Facebook Pages

Front office

Google Analytics

Google Adwords

Google Docs

Help Desk

HTML5

Instagram

Javascript

JQuery

Microsoft Office

Newsletters

Open Office

Php

Php Admin

Pinterest

Problem Solving

Project Management

Sales assistant

SEO

Social Media Marketing

Software analysis

SQL

Twitter

Video

Web Marketing

WordPress

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