Dopo il primo stage di country, ritorna Paolo Gusella a Rovigo presso la sede Los Rumberos di Borsea, per continuare con la seconda lezione di country Classic.
La prima lezione è stata davvero emozionante. Circa venti partecipanti, chi già ballava altri generi come latino o boogie, che non ha mai fatto un passo di danza in vita sua, eppure il risultato è stato oltre modo inaspettato !
Già ben tre coreografie portate a casa dagli stagisti, quando di norma se ne fanno uno due… Veramente bravi i nostri country girls and boys!
Ecco quindi fissata la seconda data in cui verranno ripassati i tre balli così anche chi approda in questa lezione potrà eseguirli, e ne verranno fatti degli altri procedendo con il programma della line dance classica.

Per tutti i dettagli dell’evento ecco il link sui cui puoi registrarti se hai un account Facebook per la prenotazione, mentre puoi sempre dare la tua adesione allo stage tramite un sms o chiamando Sara al numero 392 6247650 o tramite il nostro form contatti indicando il tuo nome, cognome e un recapito telefonico.
Inoltre se vuoi restare aggiornato e ricevere le notizie tramite email iscriviti alla nostra newsletter.

20150312-150628-54388653.jpg

Pin It on Pinterest

Share This