REGGAETON

L'hip-hop latino che mescola movenze latino americane

Impara a ballare con le mosse tipiche cubane hip-hop e qualche pasitos latino americano

Il corso di reggaeton consiste nell’allenare i muscoli del corpo per elasticizzarli e scioglierli al fine di imparare i passi reggaeton tipici cubani.

Spalle, petto e fianchi saranno l’obiettivo principale degli esercizi, si tratta di un allenamento aerobico che sfrutta passi e  tecnica del reggaeton latino americano per sudare, divertirsi, elasticizzarsi e ballare a ritmo delle più belle hit hip hop latine.

Le lezioni prevedono una fase iniziale di riscaldamento, per preparare i muscoli all’esercizio, seguita dalla spiegazione di uno o due passi tipici reggaeton che poi verranno eseguiti all’interno di varie coreografie per il resto della lezione.

Orari del corso

 

Leggi

Vantaggi dei nostri soci

 

Leggi

Newsletter

 

Leggi

Le lezioni hanno una durata di circa un’ora e mezza a cadenza qundicinale.

Passo dopo passo le movenze dei muscoli del corpo per i passi reggaeton e salsa base, saranno mescolati sempre più nelle coreografie sino a che l’allievo avrà un bagaglio tale da poter  ballare liberamente, non necessitando di essere in coppia, sul ritmo della musica più bella latino americana.

Orari del corso

 

Leggi

Hai domande su questo corso ?

Vorresti fare una lezione di prova ? Compila il form accanto, oppure se vuoi ricevere informazioni su questo corso, sugli orari e le sedi del corso, o se vuoi dei suggerimenti per capire come funziona il corso e se è adatto a te, o a tuo figlio/a scrivici le tue domande e richiedici i chiarimenti che decidere ricevere. Ti risponderemo entro 48 ore. Ricorda di lasciarci il tuo numero di telefono se vuoi essere richiamato.

Vorrei provare...

 

13 + 15 =

Ottieni più informazioni

scrivici

Restiamo in contatto ?

ricevi la newsletter

Social

fan page

Pin It on Pinterest

Share This