Benvenuto sul mio Curriculum Vitae OnLine. Scorri la pagina per leggere il CV oppure

Sara Saoncella

Esperienze professionali

logo Web designer & social media manager, co-founder, pre e post vendita, servizio clienti a.s.d. Sun-Fit

Passione e lavoro dal 2013 ad oggi si sono fusi nella mia attività indipendente nella scuola di ballo e fitness Sun-Fit Lamponerosso, di cui sono cofondatrice ed insegnante. Ho potuto approfondire lo studio del web design, web marketing, web content, SEO, e social media, curando anche campagne Facebook ADS, ed email marketing.

Curo personalmente l’aspetto grafico pubblicitario, sia on line che tradizionale, l’organizzazione di eventi, la programmazione delle attività della scuola, della vendita corsi e quindi del servizio clienti pre e post vendita con campagne di affiliazione mirate.

Dalla passione del ballo ed insegnamento di Zumba Fitness, ho scoperto la passione della comunicazione web a tempo pieno.

logo-vr Analista software e project manager jr. Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona

Da settembre 2008 a giugno 2013 mi sono occupata del sistema gestionale dell’ospedale, curando i processi logistici ed amministrativi del software, l’assistenza e manutenzione software, e le integrazioni con altri software applicativi dell’ospedale. Il ruolo consisteva soprattutto nell’analisi delle necessità dei dipartimenti interni al fine di coordinare le risorse esterne (consulenti e fornitori) per lo sviluppo e avvio dei progetti di informatizzazione. Durante tutta l’attivita’ lavorativa presso l’ Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata  accanto alle mansioni di analista sono state eseguite le mansioni di assistenza help desk utenti.

logo_riello

Assistente di direzione e analista software presso il dipartimento Information and Communication Technology Riello S.p.A.

  • Dal 2006 al 2008 ho avuto modo di curare manutenzione e progetti web di  Riello in collaborazione con gli uffici marketing e di provvedere alla manutenzione e modifiche software assieme ai fornitori specializzati, di cui organizzavo le attività e giornate di assistenza.
  • Dal 2003 al 2008 nell’area System Development and Management dell’ICT, ho collaborato alla personalizzazione del software Microsoft Dynamics per l’avvio dell’ ERP presso le filiali estere, dando supporto anche on site presso le filiali in Spagna, Inghilterra ed Ungheria, migliorando notevolmente l’uso delle lingue straniere.
  • Dal 1-02-2003 al 28-02-2003 ho partecipato al progetto interaziendale con la filiale in Canada, nell’area IT dove ho collaborato con l’area Web e Marketing approfondendo le conoscenze della lingua inglese.
  • Dal ’97 al 2003 ero assistente del Direttore ICT e Corporate Communication, curavo gli aspetti relazionali interni ed esterni di segreteria, parte della amministrazione, budget, investimenti e costi della direzione, preparazione ordini, gestione delle offerte fornitori, organizzazione agenda del Direttore, riunioni e verbali. Ho avuto modo inoltre di collaborare alla organizzazione di progetti ed eventi culturali o iniziative dell’azienda, e di sviluppare parte di contenuti della intranet per la Corporate Communication.

Contattami

3 + 11 =

Pin It on Pinterest

Share This