Se sabato 28 febbraio hai intenzione di passare una serata a tutta energia non puoi mancare allo Studio 16 di Rovigo. Si inizia alle 21 con la cena che prevede come menu pizza con bibita e caffè, a seguire intorno alle 22,30 – 22,45 faremo Zumba aperta a tutti all’insegna delle musiche più belle di questi conque anni che ci accompagnano nelle nostre lezioni.

Una spolverata delle hits zumba più famose che hanno fatto scatenare milioni di persone nelle palestre, scuole di danza, discoteche, spiagge, e chi più ne ha più ne metta, fino alle canzoni più recenti che si tengono attulamente.

L’anno scorso avevamo riempito la sala in men che non si dica, e riscaldato il preserata come non mai, e quest anno vogliamo replicare! Sono già in tante l allieve, amiche, e simpatizzanti che hanno dato l’adesione per partecipare alla serata, quindi non aspettare altro tempo !

Contattaci per informazioni sulla prenotazione della cena, oppure ti aspettiamo direttamente dopo cena per scatenarci in compagnia.

Dopo il preserata con Zumba, si prosegue dalle 23,30 circa con la serata latina per ballare salsa, bachata e kizomba, e poi nel momento animazione faremo un po’ di reggaeton e altri balli.

 

Pin It on Pinterest

Share This