La stagione 2015 con eventi Zumba Fitness risulta essere a mio avviso la più ricca di in assoluto ! Mai come questo ultimo anno, ma a dire il vero già da metà 2014, l’Italia pullula ogni week end di eventi davvero significativi.

Da segnalare assolutamente due prossime date davvero belle : la prima è il 17 maggio con il ritorno a Padova di Francesca Maria, ZIN e cantante ballerina che con i  singoli “Dale dale” e “Partida” ha davvero fatto scatenare tutti noi appassionati di zumba fitness e bella musica; la seconda è il 24 maggio con Loretta Bates, ZES dal sangue U.S.A. e regina del reggaeton che alle porte della fiera Rimini Wellness verrà a Ferrara per tenere la master class zumbathon, evento benefico a supporto del progetto Fit For Your Heart per l’acquisto di defibrillatori per scuole e asili.

L’evento di Francesca Maria targato Adrenalina 100%,  si terrà presso TENSOSTRUTTURA MEZZAVIA, sita in via Mezzavia, 5 a Montegrotto Terme (Padova), il biglietto ha un costo di 20,00 euro dal 23 Marzo al 30 Aprile 2015e di 25,00 euro dal 1 Maggio al 16 Maggio 2015, per gli spettatori 5 euro. Possibilità di acquisto del biglietto on line o in prevendita presso le scuole di Montagnana e Monselice. Qui troverai tutti i dettagli dell’ebento facebook.

Il 24 maggio la master class zumbathon di Loretta Bates organizzata da un gruppo di insegnanti zumba del loco con SMAC e Fit For Your Heart  si terrà al PALABOSCHETTO in via De Marchi 4 a FERRARA il costo ingresso è di 20 euro fino al 30 aprile mentre dal 1 al 24 maggio 25 euro, per il pubblico in gradinata è gradita un’offerta libera. Qui troverai tutti i dettagli dell’evento facebook.  Inoltre in questo evento saranno presenti i Zumba Jammer italiani Luana Dias David e Alessandro Belletti. Data da segnare assolutamente in agenda ! da non perdere !

francesca maria

loretta bates

 

Pin It on Pinterest

Share This