Gli abiti da sposa sono sempre stati oggetto di mio interesse per passione e piacere, e da qualche anno seguo le varie collezioni di case sartoriali come Pronovias, le spose di Aimee, Max Mara Bride. Tra le case “made in Italy” al centro per cento, Galvan Sposa presenta oltre alla collezione 2015, tre linee davvero interessanti.

La prima collezione di cui vi parlo è la linea I love me Sposa, caratterizzata da un romanticismo di gusto elevato. Forme che accarezzano le linee femminili con delicatezza, e dettagli interamente confezionati a mano. Pizzi molto eleganti, dal gusto classico e raffinato, e tessuti morbidi scivolati sono le stoffe scelte per questa collezione decisamente elegante, per una sposa raffinata che vuole essere la protagonista indiscussa della giornata anche dal punto di vista della dolcezza e raffinatezza.

abito sposa galvan love meabito sposa galvan I love me

 

La seconda collezione di cui vi parlo è Dolci Curve, il cui nome già vi può dare un’idea del perché si chiami così, ebbene sì care lettrici, noi donne dalle curve morbide finalmente abbiamo un’intera collezione.

Disegnata per valorizzare al massimo punto vita, decolltè, sia con giochi di tessuti sormontati per allungare la figura, sia con forme che danno respiro alla schiena. In questa collezione troviamo modelli in cui corpetto e gonna sono protagonisti, modelli impero, modelli di abiti dal disegno classico. Anche nella linea Dolci Curve l’aggettivo eleganza regna sovrano.

abito sposa galvan dolci curve

Per concludere vi parlo della collezione Diamanti. Questa linea racchiude un mix di singolarità, dettagli preziosi nella forma e nei tessuti, originalità. Pizzo macramè, strass, polsiere, sono un esempio di particolari che caratterizano  questa collezione. La sposa che richiede la massima cura anche nel più piccolo dettaglio troverà in questa linea ciò che desidera.

abito sposa galvan diamanti

Galvan Sposa si trova a Castiglione delle Stiviere (MN) con il suo showroom e personale sartoriale qualificato che da oltre vent’anni realizza confezioni uniche, dal glamour ed eleganza pure espressioni dell’eccellenza made in Italy.

Per guardare l’intera collezione Diamanti clicca qui, se invece sei una futura sposa dalle Dolci Curve clicca qui, mentre se sei la futura sposa dal romanticismo innato per vedere la collezione I love Me Sposa clicca qui.

Pin It on Pinterest

Share This