Una lezione ricca di lavoro cardiovascolare e di tonificazione tutto all’insegna della donna !
Per l’occasione della festa della donna, se ti fa piacere indossa qualcosa di GIALLO !!!

La lezione inizia alle ore 15.00 e termina alle 16.30

Programma dello stage :
– riscaldamento
– 25 minuti di fitness dedicato allo step per allenare cosce e glutei e tonificare gli arti inferiori abbinati all’esercizo aerobico su musica danze,
– 25 minuti di Zumba step, il fitness più performante e cool del momento che utilzza il gradino nelle coreografie step per unire divertimento e tonificazione,
– a seguire ZUMBA fitness, libertà assoluta di scatenarsi con le musiche più belle a ritmi latini e dance per un lavoro cardiovascolare che unisce il sorriso all’esercizio.
– defaticamento

Costi ed informazioni : 6 euro per allievi di Sara Saoncella e Simone Vegro delle varie sedi, e allievi della scuola Los Rumberos, mentre per esterni non iscritti alle scuole il costo è di 8 euro.
Verrai contattato il giorno prima per confermarci la tua presenza o meno, ricordati che per disdire puoi farlo entro il giorno prima ai numeri indicati di seguito.

PREISCRIZIONE non impegnativa compilando questo modulo : http://bit.ly/1vJo4Vm

Per raggiungere la scuola : La scuola Los Rumberos si trova in via Cooperazione, a Borsea, il lato opposto del centro commerciale La Fattoria, precisamente nella zona commerciale Tredici, accanto allo stabile Uniuero, Ipersymply, e Self. Esattamente al primo piano sopra il negozio di abbigliamento Replay. Facilmente raggiungibile alla fine dalla transpolesana se si arriva da Badia Polesine , legnago Verona. Dal centro si raggiunge seguendo la direzione Verona Ferrara.

Per altri chiarimenti potete contattare Sara al 392 6246650 o Anna dei Los Rumberos

http://www.lamponerosso.it/
http://www.losrumberos.net/

Pin It on Pinterest

Share This