Il nuovo modo di pensare al fitness per le neo-mamme arriva anche a Legnago. A breve inizieranno i corsi di PASSEGGINO WORKOUT, per le mamme che finalmente possono unire la classica passeggiata con il loro piccolo alla cura del proprio corpo.

MammaFit è una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina, passeggino o marsupio/fascia che diventa parte integrante della lezione. Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un’ora insieme, con altre mamme e bimbi.

MammaFit è un nuovo programma di allenamento che ha come obiettivo la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.

MammaFit è la combinazione di un programma classico di allenamento e un programma mirato ai muscoli delle mamme: addominali, pavimento pelvico, schiena.

MammaFit opera attraverso istruttori certificati secondo il proprio metodo.

Nata dall’idea di due amiche istruttrici di fitness Elaine Barbosa e Monica Taranto, che una volta diventate mamme hanno capito sia l’importanza di dover accudire il proprio piccolo, sia la necessità di ritagliarsi qualche momento per se stesse. Da qui l’idea che si è trasformata in un vero allenamento mirato, per il recupero muscolare post parto, e con l’occasione per conoscere altre mamme, diventare amiche, confrontarsi e condividere le proprie esperienze.

L’Associazione ASD SUN-FIT, prima a portare ZUMBA FITNESS a Legnago, porta con entusiasmo ed orgoglio questa bella iniziativa che unisce benessere, forma fisica, e socializzazione nelle donne che dopo il parto iniziano una nuova vita !

 

 

Pin It on Pinterest

Share This