Sport ? sì ma in spiaggia ! Per una vacanza sportiva senza dover rinubciare alla spiaggia, basta andare in una delle località della riviera romagnola a fare uno dei cento sport che si disputernanno durante i RIVIERA BACH GAMES. ..

La manifestazione parte il 29 luglio e termina il primo agosto, e si svolgerà dai lidi di Comancchio a Cattolica offrendo dagli sport più consueti della spiaggia come il beach volley o il beach tennis, sino al freesbee, al dodgeball (il gioco della palla avvelenata sulla spiaggia) dal dunx un bellissimo basket sui tappeti elastici, alla peteca una specie di volano a mani nude, e poi tutti gli sport d’acqua : dalla gara sul pedalò la pedalonga, al nuoto, o al ciclismo su sabbia.

Non solo : anche gli amanti della danza contemporanea troveranno ciò che amano : hip hop, funky e stages con i migliori maestri sulla spiaggia della rinomata Riccione.

L’approccio allo sport è soprattutto ludico non tanto agonistico o tecnico, per partecipare è sufficiente aver voglia di divertirsi !

Visita il sito per tutti i dettagli

Pin It on Pinterest

Share This