Anche quest’anno 4 giorni di metà maggio dal 12 al 15 avranno come protagonosti il fitness ed il benessere. Tutte le novità ed i trend della prossima stagione si alterneranno sui vari palchi dei padiglioni di Rimini fiera.

Tantissime le discipline che potranno essere assaggiate dai visitatori : dal fitness e attività indoor, ai corsi in acqua, dalle discipline “BIO” per riequilibrare benessere del corpo e mente, alla danza.

TEHERMALIA è una recente introduzione della fiera completamente legato al mondo termale che ospiterà il meglio delle offerte italiane ed estere. Grande attenzione anche per il settore riabilitativo : RIABILTEC è l’area dedicata ai professionisti della fisioterapia e riabilitazione con tutte le novità 2011.

Non mancano le possibilità di fare certificazioni e formazioni specifiche : PILATES, BOOTCAMP, ZUMBA FITNESS  e tanti altri convegni ai quali si può partecipare.

Eventi FUN ed eventi WELLNESS per esaudire tutti i gusti degli utenti di Riminiwellness. Torna il BOURLESQUE, che con ironia e sensualità mette sul palcoscenico la femminilità tutta cabaret. MISS WELLNESS CONTEST elezione della MISS del benessere psicofisico. JTB vi farà ballare a più non posso con ritmi house, hip hop presentati dai migliori trainer internazionali. ZUMBA FITNESS con Beto Perez e il suo staff regalerà master class emozionanti all’insegna dell’energia e divertimento per unire il fitness al ballo.

Tutti gli eventi, orari e info sul sito della fiera.

Pin It on Pinterest

Share This