La kermesse del fitness più importante d’Italia quest’anno si svolgerà dal 09 al 12 maggio e saprà anche quest’anno soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati sportivi e professionisti del settore.

Novità assoluta il PILOXING la nuova disciplina che unisce danza, boxe e pilates. Fondata dalla svedese Vivenca Jansen, si presenta come il fitness più atteso ed innovativo di quest’anno, i video nel suo canale YouTube sembrano a mio avviso essere molto accattivanti, ripetizioni semplici, ritmate e tonificazioni efficaci tutto mixato con la musica.

 

Zumba Fitness® la farà ancora più da padrone con uno stand tutto suo e che saprà catturare il popolo italiano con tutte le specilaties Zumbatomic®, Zumba Gold®, Zumba Toning®, Zumba Sentao® e Aquazumba® che quest’anno in Italia stanno facendo scatenare a ritmo di salsa merengue cumbia e raggaeton non solo gli adulti, ma anche bambini, persone meno giovani, o perfezionisti della tonificazione.

 

Ma le novità non sono finite : benessere, e qualità della vita sono i temi più sentiti nell’evoluzione del fitness. La tendenza è quella di evolvere verso un benessere fisico ma anche psichico, e l’estetica che da sempre è stato il contorno del mondo fitness, apre le porte al un significato più profondo, con l’arrivo di discipline specifiche e convegni a tema che arricchiranno in questa edizione non solo i nostri muscoli ma anche la nostra salute mentale.

Vai al sito per tutte le novità e dettagli

Pin It on Pinterest

Share This