Il 30 luglio  si conclude la serie dei giovedì “Legnago sotto le stelle” in cui la città si popola di musica, eventi, e negozi aperti fino a mezzanotte, per l’occasione questa nottata sarà a tema sport e ballo.

La nostra A.s.d. Lamponerosso Sun-Fit proporrà in piazza Garibaldi le esibizioni di ballo country assieme al nostro maestro Paolo Gusella con il gruppo di allievi Urban Country.

Indossa scarpe comode, (o approfittatene per acquistarne un paio la sera stessa in saldo) poichè la serata sarà ricca di eventi, dimostrazioni, in tutte le piazze del Comune, e chissà che non ti venga la tentazione di scuotere i fianchi e fare un “battipiede” vedendo tutto questo movimento in un’unica serata.

Questa è la terza stagione che gli Urban Country collaborano con noi con i corsi di livello base, intermedio ed avanzato, e da questo anno abbiamo inserito il corso in una location davvero “western style” a Vigo, presso il ristorante Zonaro che ha dedicato una sala con un menu a tema davvero USA per rifocillarsi dopo aver fatto sgambettare piedi, tacco e fianchi.

Da settembre ripartirà il corso di livello base, intanto goditi questa esibizione di fine luglio, assapora la musica e lustrati un po’ gli occhi in attesa che arrivi l’inizio dei corsi.

Ti anticipo qualche pillola country con un video che ti potrebbe già stuzzicare l’appetito, se sei interessato a provare una lezione intera, a inizio settembre faremo un open day in cui potrai goderti questa esperienza più tutte le altre discipline che proponiamo.

Se vuoi essere avvisato per tempo per gli open day, e non perdere l’opportunità di provare gratuitamente i nostri corsi, lasciaci ora la tua mail per ricevere la newsletter. In questo modo sarai sempre aggiornato su tutte le novità ed iniziative che proponiamo.

Se vuoi scaricare il programma di Legnago sotto le stelle visita qui il sito del Comune in cui trovi tutti i dettagli

Richiedi informazioni

7 + 14 =

Ottieni informazioni

Scegli il tuo corso

Vantaggi per i Soci

Pin It on Pinterest

Share This