L’evento Zumba più atteso è finalmente online! Domenica 4 maggio, il pala Geox ospiterà la master class Zumba che vedrà Angela Verrelli e Vicky Zagarra, Zumba educational specialist, sullo stesso palco per scatenare al ritmo fitness più popolare del mondo centinaia di appassionati allievi e istruttori ZIN.
Organizzati dalla scuola Adrenalina Latina di Montagnana e Monselice, di Eros Bonamigo e Federico Veronese, l ‘evento è alla seconda edizione. L’anno scorso si era svolto presso il Palafabris registrando il sold out con circa 800 presenze. Lo “spettacolo” fitness, ed è davvero il caso di dire spettacolo, fu un enorme successo che ha visto sul palco un vero concerto fitness, Angela, Vicky, e special guest Antonio Fotticchia Zes Italia, si sono alternati sul palco facendo scatenare allievi e insegnanti ZIN per due ore, percussioni dal vivo, luci ed effetti speciali hanno regalato uno sfondo veramente eccezionale.
Una organizzazione perfetta che anche quest anno non mancherà di regalare altrettanta energia magistralmente condotta dagli organizzatori ed insegnanti Eros e Federico.
L’ acquisto dei biglietti potrà essere fatto sia online che presso le prevendite delle scuole di Montagnana e Monselice ed altre scuole nel circondario come Rovigo, Legnago, Verona, Padova.

Ecco il link per l acquisto on line del biglietto
acquista on line Zumba Fitness Evento 4 maggio
Attenzione, le prevendite partono dai 20-25€ ma più si avvicina la data più il biglietto si alzerà di prezzo fino ai 35€.

20140314-143052.jpg

Pin It on Pinterest

Share This