La prossima stagione si tinge di tantissimi colori per accompagnare l’accessorio più importante di una donna : la borsa, e Carpisa sa sempre individuare nuove tendenze e mode !
Tante nuances di mille colori per la primavera estate 2011 : gradazioni del rosa, accostate magari con bianco o grigio, sino al fucsia. Oppure perchè non osare con qualche tinta schock ! Verde o rosso per una esplosione di colore per la piena estate.

Per la sera non mancano i classicissimi blu, bianco o nero, da soli o accostati tra di loro per un accessorio chic da abbianare all’abbigliamento più elegante ma sempre con un pizzico di forma trendy.

Le forme dell’estate invitano alla borsa con i manci, sì alla tracolla per le forme un po’ più ampie, arricchite da dettagli di acciaio come fibbie o catenelle.

Per chi invece ama la fantasia Carpisa propone stampe con motivi piccoli ma coloratissimi, contrastati anche da parti a tinta unita in modo che la fantasia non sia troppo imponente e che dia la possiabilià di accostamenti facili. Motivi geometrici o piccoli fiori sono le proposte per la prossima stagione estiva.

I materiali vanno dai più tecnici per borse da giorno de debbono essere comode, pratiche e capienti, alla pelle con dettagli anche di paglia per modelli più ricercati.

Pin It on Pinterest

Share This