Quando arriva la primavera non resisto alla tentazione di acuistare una nuova borsa, saranno i primi giorni soleggiati o il cambio dell’abbigliamento che è doveroso fare ripegando maglioni e abiti pesanto e sfoggiando tessuti leggeri, fatto sta che una nuova e bella shopping bag ci sta assolutamente !

Nella nuova collezione primavera estate 2015 Carpisa se vi affrettate all’acquisto on line entro il mese di aprile, non avrete spese di spezione aggiuntive con un budget spesa da 49 euro in su.

Tra le shopping bag della nuova collezione ci sono due modelli davvero chic : se vuoi spendere meno di trenta euro ecco il modello Eleonora, linee morbide, manici e tracolla a disposizione, impreziosita da una striscia centrale traforata e un pendente di nappa, in due colori il classico nero, e bianco-beige.

Se invece vi piace di più una linea più squadrata, elegante e raffinata, senza rinunciare alla capienza della perfetta borsa da shopping il modello Lorella-Queen è ciò che vi soddisferà. Un elegante materiale effetto saffiano contraddistingue questo modello, manici ampi decorati con foulard colorati intercambiabili, disponibile nei colori moda bianco, corallo, beige e l’intramontabile nero.

carpisa shopping bag

Carpisa shopping bag Eleonora

carpisa_2

Pin It on Pinterest

Share This