Keys lancia la collezione primavera estate su tutti gli schermi dal 20 marzo : oltre che sulla carta stampata e web anche la casa italiana di calzature trendy più conosciuta arriva in televisione.

Le aspettative della collezione estate 2011 sono del tutto soddisfatte : modelli in tutti i colori trendy della stagione blu, bianco, nero e tinta corda.

I tessuti utilizzati vanno dalla pelle, alla corda, dal camoscio al raso. Non mancano dettagli impreziositi da punti luce, ricamati con tutte cure che Keys sa dedicare.

I modelli spaziano : anche quest’anno la zeppa è irrinunciabile, rigorosamente di cordaintrecciata. Tornano i lacci al collo della caviglia, che personalmente trovo irresistibilmente sexy e femminili.

Anche quest’anno il tema “schiava” va tantissimo : non solo con riprese di lacci che vestono il piede in tutta la sua forma arricchiti dai dettagli centrali, ma anche il raso terra non rinuncia alla forma più trendy dell’estate 2010 – 2011. Tessuti di raso o pelli scamisciate, purchè sia il modello “schiava”.

Per la sera invece, mai senza tacchi ! e quindi osiamo : non solo con un classico e stupendo tacco 12, ma per essere alla moda fino in fondo sì al plateau, non troppo spesso, per non ostentare e per mantenere sempre l’eleganza al massimo.

Ottime invece per il fuori porta giornaliero o per una passeggiata sul lungo mare il sandalo infradito di sughero basso che Keys propone in  pelle arricchito con dettagli floreali al centro.

Pin It on Pinterest

Share This