Pupa non poteva creare una linea più intrigante e accattivante di questa : la Sporty Chic !

Colori pastello, che hanno come nuova caratteristica, rispetto ai già noti, una nuova consistenza : li potrei definire vellutati, impalpabili, morbidi.

Ma veniamo al dunque. La linea è composta da OMBRETTO CREAM EYES SHADOWS,  proposto in cinque tonalità. E’ molto cremoso, semplice da sfumare, ha una lunghissima tenuta, lo trovo un genere di trucco che va bene per tutte le occasioni giocando un po’ con l’intensità della sfumatura.

A seguire la EYESHADOW PALETTE proposta in due tonalità, una per giocare con le tinte calde dei marroni e beije, l’altra per restare sulle tonalità rosa e azzurro.

Per le labbra ci sono i rossetti MISS PUPA COLOR AND CARE, proposti in tre tinte, hanno un cuore morbido di gloss che illumina le labbra in modo immediato assieme alla tonalità del rossetto. Davvero gustoso il risultato.

Novità assoluta il blush LIKE A DOLL CHEESE AND HAIR  che direi essere davvero la punta di diamante della collezione : è un blush morbidissimo, che ha la caratteristica di poter essere utilizzato anche sui capelli , basta stenderlo con le mani su una ciocca e fissare il tutto con un po’ di lacca. Per le guance è sufficiente picchiettare un po’ con le dita un velo di prodotto.

Per concludere lo smalto : bellissime tonalità pastello di una consistenza che il nome lo dice da solo GUMMY MATT NAIL POLISH : morbido e vellutato sulle unghie, il risultato è un mix tra il matt e luminoso, ma con una brillantezza del pastello davvero unica.

Io ho già acquistato le mie tonalità preferite, e vi garantisco che il risultato è piacevolissimo ! budget di spesa medio, quindi correte ad acquistare la vostra Sporty Chic limited edition ! visita sul sito Pupa tutti i dettagli della collezione.

pupa sporty chic make up

Pin It on Pinterest

Share This