Carla Braccialini ha disegnato per le appassionate più esigenti della borsa delle linee come sempre strepitose : materiali scamosciati, come vuole il trend della stagione autunnale ormai alle porte, impreziositi di dettagli che spiccano nel contrasto dei colori.

Forme a secchiello, manici per una presa facile e chic, linee che ricordano i bauletti ma dagli angoli stondati..

La linea LIBELLULA mostrata nella immagini qui sopra, mostra tutta la raffinatezza dei particolari floreali applicati su pelli di tinta scura ma anche su pelle di tinta chiara. Il risultato è sempre una garanzia.

Sì al rosso, in contrasto con tinte di fondo scure come il blu il nero o il marrone, che come ogni stagione invernale possiede sempre una fetta di appassionate per questa tinta calda.

Anche la linea COCCINELLA (immagini qui sopra) regala dettagli di contrasto sulla borsa che sono però ricamati direttamente sulla pelle.

Braccialini ci stupisce anche con altri accessori, e con le calzature : ballerine eleganti della linea CALABRONE con un dettaglio applicato sulla punta della scarpa che contraddistingue la calzatura come da stile Braccialini :

Pin It on Pinterest

Share This