Lunedì 12 gennaio alle 20,30 Lamponerosso, con il maestro Paolo Gusella degli Urban Country darà il via con la prima lezione di prova gratuita del corso principianti di ballo Country Classic. A seguire dalle 22,00 i Tex Arizona Ranch inizia un altro corso con stile di ballo Country Catalano.

Tre ore di ballo country, due corsi con due stili che potrai provare e scegliere quale ti piace di più, o anche seguirli entrambi! Irripetibile occasione di trasportarsi davvero per una serata intera direttamente negli USA.

I corsi si svolgernno nella nuovissima sala Country del ristorante Zonaro di Vigo di Legnago, un vero e proprio saloon stile USA che ricorda gli anni d’oro dei mitici film “Per un pugno di dollari” o le intramontabili interpretazioni di Clint Eastwood.

La sala è allestita con un’ampia pedana e tavoli per cenare con menu veri a tema USA, il tutto contornato da un suggestivo camino e bancone bar stile western. Inoltre il ristorante Zonaro, ha organizzato la serata country al sabato sera cosicchè oltre a degustare la cena, si potrà ballare country in piena libertà ed in compagnia degli Urban e dei Tex !

I partecipanti dei corsi avranno inoltre la comodità, se vorranno, di cenare prima o dopo del loro corso con le specialità Country del ristorante Zonaro, dai panini alle bruschette, alla carne, in varie proposte, sino alle classiche pizze e birra..

Speciale promozione per chi partecipa alla lezione di prova e decide di iscriversi quella sera ! Ti aspettiamo quindi per provare a ballare il counrty.

Info Sara 392 6246650, Paolo 340 4901452 o contattaci tramite email.

Pin It on Pinterest

Share This