Anche voi sentite la necessità di rimettervi in forma e perdere quei 2-3 chiletti di troppo che vi stanno così antipatici ? Ebbene si, come ogni primavera l’organismo ci “chiama”  in prima linea per detossinarlo, drenarlo, disintossicarlo dall’alimentazione ricca di zuccheri e grassi che è tipica delle tradizioni invernali italiane.

Che difficile però rimettersi in carreggiata con la classica dieta ipocalorica che dà inizio ad un periodo di carestia per il nostro organismo.

tisa

La dieta tisanoreica : ecco una soluzione che sta dilangando in tutta Italia, che dimostra da studi recenti come una dieta normoproteica ma mirata alla eliminazione dei grassi senza perdita di massa magra e liquidi, ci permette di ritornare in linea, ma non solo .. in linea e pieni di energia !

Si basa sul concetto di attaccare direttamente i grassi in deposito, non ingerendo carboidrati e zuccheri in più per un tempo limitato, ma integrando l’organismo con le corrette quantità di sali minerali, vitamine ed il giusto apporto di zuccheri e carboidrati.

Pin It on Pinterest

Share This