Innamoratissima e felice ! L’ex velina Elisabetta Canalis, oggi fidanzatissima con l’attore George Clooney diventato fmoso grazie al serial americano E.R. Emergency Room, e per aver interpretato film dalla fama mondiale come Ocean Eleven, Ocean Twelve, The Three King e tanti altri, dichiara diessere finalmente felice.

In un’intervista a Vanity Fair, la soubrette più amata dagli italiani ed orgoglio della regione più “in” per le vacanze dei VIP, la Sardegna, racconta come la sua vita con il bel tenebroso e fascinoso George sia diventata ricca di amore e colore.

“Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento”. Il bel George la riempie di amore che sprizza ovunque, ed Elisabetta racconta come anche in America la coppia sia spesso seguita da fans, ma che comunque non superano in tenacia  gli italiani…

Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata”. “È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni”.

Ed è giunta l’ora che anche gli scettici più accaniti, e tutti coloro che non credevano nel vero amore della coppia più trendy degli ultimi anni, che se la mettano via una volta per tutte.

Pin It on Pinterest

Share This