Le quattro showgirl più amate dagli italiani si raccontano al pm Frank di Maio, convocate l’una dopo l’altra, l’amicizia che le ha unite tre anni fa sotto i riflettori delle serate più cool al privè dell’Hollywood di Milano, oggi si trsforma in uno scarica barili che forse rischierà di spezzare la loro amicizia.

Raccontano come l’una vide l’altra consumare cocaina in compagnia di Pietro Tavallini,l’ex combriccola dell’agenzia di Lele Mora, ha  ricostruto in Procura il domino del «chi consumava insieme a chi»,  la Fabiani ha ammesso: «Ho assunto cocaina al The Club con Walter Agostoni». E il suo ex fidanzato sembra abbia ricevto due elefonate in cui Fabrizio Corona e un altro ragazzo gli raccontavano che «Alessia era strafatta di cocaina».

Belen Rodriguez spiega al magistrato come  all’Hollywood sia frequente consumare cocaina, un po’ come in altri locali». «Tavallini l’aveva sempre  con sé e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all’interno del bagno del privé. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati ma mi sono fermata nell’antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Lodo mi diceva che avevano “pippato”». Belen racconta poi di una sera cui anche lei tirò, dopo una pizza a casa della Lodo insieme a Nicolò Oddi, ex fidanzato di varie veline e soubrette, e a Tavallini: «Io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno nove, e lo stesso Pietro quattro. Anche Oddi ne fece uso».

Pin It on Pinterest

Share This