Quale miglior occasione della festa degli innamorati per regalare alla propria amata la promessa di matrimonio ! Sembra una cosa scontata ma alle donne piace.

San Valentino, enblema del romanticismo per eccellenza , se viene coronato dalla celeberrima domanda “mi vuoi sposare?” impersonifica la situazione ideale per la fidanzata ideale.

E se dopo l’anello di fidanzamento, si vuole stupire la nostra dolce metà, perchè non passare alla scelta delle fedi ?

Le fedi sono “per sempre” e come tali oggetto di una scelta importante.

Quest’anno le case di moda gioielli più rinomate propongono fedi di oro rosa : accostamenti di oro bianco luminosissimo con ricami impreziositi da brillanti e geometrie di oro rosa.

Jandelli Oreficieri a Milano propone fedi dal design innovativo ed a prezzi concorrenziali, che in tempi come questi non guastano.

Maiocchi Gioellerie sempre a Milano, propone una vasta scelta delle marche più rinomate, da Savini a Unoaerre, dove l’oro rosa si sbizzarrisce in forme e linee eleganti, adornato da ritocchi di oro bianco.

Biffi Gioielli vi invita a visitare la nuova sede di Milano,  in Piazza Guglielmo Miani 3, Realizzano punti luce e solitari in parure alle fedi, grandi sconti  in questo periodo : Sconto del 20% sul listino di fedi Polello, Unaerre e Carlo Pignatelli.
Sconto reale del 15% sul prezzo di listino per gli orologi delle marche più attuali, sconto del 20% sul listino di fedi e gioielli.

Pin It on Pinterest

Share This