Se sei alle prese con i preparativi del tuo matrimonio,  anche per la scelta delle bomboniere puoi affidarti al low cost !

Impazza in tutti i settori la mania del bassto costo, vuoi per la crisi, vuoi perchè il costo della vita è sempre più alto, anche nel settore dei matrimoni è possibile ottenere un ottimo risultato risparmiando, e se la manualità ti è familiare perchè non sfruttarla ?

Il “fai da te” si amplia soprattutto per quanto riguarda le bomboniere. Negozi specializzati che vendono tutto il materiale per confezionare a casa propria la bomboniera della giornata più bella della nostra vita.

Veletti, fiori, carte specializzate per le partecipazioni, inviti, menu, segnaposti, personalizzazioni calligrafiche. Persnale attento e dedicato che aiutano la coppia dei futuri sposi nelle scelte dei materiali con professionalità, cortesia e creatività.

In provincia di Verona si segnala Nicolis Bombobiere Fai da Te in Via Cascina Verde 2/4, 37069 Villafranca.

E’ possibile scegliere non solo la confezione ma anche la bomboniera stessa, meglio però prendersi d’anticpo sulla fatidica data di almeno 4-8 mesi, poi ovviamente dipende anche dal grado di difficolta e dalla velocità di confezionamento che si pensa di adottare !

Pin It on Pinterest

Share This