Max Mara lancia la collezione Bridal tutta dedicata alla sposa. Eleganza, raffinatezza con un tocco di modernità per una sposa che vuole essere diversa dal classico canone principesco, ma senza rinunciare a quel tocco di speciale femminilità che Max Mara sa rappresentare perfettamente in tutte le sue collezioni.

Modelli corti, come il mod. IDIOMA abito-bustier corto in duchesse color bianco con nastro in gros-grain écru, grande dolcezza e un tocco di anticonformismo per la sposa “sbarazzina”.

Oppuremltissimi modelli lunghi, creazioni con tessuti di alta qualità, organze, sete, taffetas, arricchite con applicazioni floreali olavorazioni dei tessuti stessi, per dare quel tocco di particolarità in più che la sposa deve avere.

Il modell o della foto successiva, ICONICO in taffetas di seta color bianco e nastro di gros-grain écru.

Qualche tocco di colore, tenue e abbinato sempre con alto gusto, non manca nella collezione Bridal di Max Mara : il modello IDESIA, è un abito-bustier lungo in duchesse color bianco-latte e cinturafiocco in taffetas di seta color cipria.

Tanti altri modelli sul sito Max Mara, per scegliere il proprio abito da sposa nel massimo dell’elenganza, gusto, e raffinatezza.

Pin It on Pinterest

Share This