La quarta stagione di corsi fitness all’aperto è ormai alle porte. Per le nostre tre sedi di corsi Zumba si inizia a partire dal 4 giugno, e via via Legnago, Rovigo ed Anguillara inizieranno a ballare a ritmo di zumba, non solo come corsi ma anche come party in occasione di sagre e feste. ma andiamo per ordine.

Ecco come consultare i nuovi orari estivi validi dal 4 giguno al 31 luglio :

Legnago si inizia da mercoledì 4 giugno, per ora al coperto, ma a brevissimo ci si trasferirà presso i campetti della cascina del parco, o comunque in un sito all’aperto sempre in centro città. Alla prima lezione all’aperto verrà realmente inaugurata la stagione con la lezione gratuita per tutti.

Rovigo si inizia con l’inaugurazione aperta e gratuita per tutti giovedì 5 giugno presso i campetti sportivi del Duomo Tassina, in via vittorio veneto, ingresso fronte Tabu’, da li si va avanti e si entra presso il cancello sulla sinistra per accedere al’area ove solitamente si tengono i festeggiamenti di fine estate.

Anguillara Veneta inaugura la stagione lunedì 9 giugno presso i campetti parrocchiali, con la lezione gratuita per tutti.

Per tutte le sedi è possibile fare sia ingresso singolo che acquistare l’abbonamento da 5 o 10 ingressi con unica scadenza a 31 luglio. Prezzi AGEVOLATI per l’estate … non mancareee !!!

summer_2014

Pin It on Pinterest

Share This