Intimissimi lancia il nuovissimo “super push up – zero ritocchi – una taglia in più”

il sogno di tantissime donne ad un costo abbordabile per tutte, che regala in modo superlativo un seno di una taglia in più.
La nuova rivelazione di Intimissimi, la modella Irina Sheik, fa impazzire il popolo italiano con il nuovo spot che a “grandi dimensioni” mostra tutta la sua bellezza e disinvoltura nell’indossare il nuovo capo di punta della collezione Intimissimi.

Già presente sulla carta stampata dal 2005 sulla quale appariva come modella di copertina di Annabelle, Woman, Bolero, nel 2007 diventa testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di El Corte Ingles, famosissimo in Spagna, Lacoste, Martini, del profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US e Triumph. Dal 2007 è il volto di Intimissimi, e si conferma testimonial di successo a tutti gli effetti, oggi il video pubblicitario che ritroviamo nei canali televisivi, la identifica come una delle modelle più apprezzate dagli italiani.

La collezione primavera estate Intimissimi, propone temi floreali su nuance pastello, effetto molto romantico.

Rosa, grigi e blu le tinte principali da indossare nella moda intimo della prossima stagione, su fondi e bordi bianchi. Si a tutte le gradazioni di questi colori, tocchi romantici da passamanerie bianche non troppo elaborate ma con un tocco di retrò cche regala al decolltè una grazia inimitabile.

Pin It on Pinterest

Share This